Scuola chiusa


In riferimento alla Determina Dirigenziale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – D.L. n. 18 del 17/03/2020,

il Dirigente Scolastico, Prof. Pietro Netti, a tutela della salute pubblica e di TUTTO il personale dell’Istituto, comunica che, a partire dal 19 marzo 2020 e fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, le attività del personale ATA e dello stesso Dirigente scolastico sono ordinariamente assicurate mediante il ricorso al lavoro agile, ovvero, per le eventuali altre necessità urgenti e non rinviabili che dovessero subentrare e che richiedono necessariamente attività in presenza dello stesso personale, sono determinati contingenti minimi e turnazioni.

I seguenti indirizzi

email: batf26000r@istruzione.it

PEC:   batf26000r@pec.istruzione.it

sono indicati quali indirizzi di posta elettronica ufficiali attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.